Oppure

Loading
31/01/10 18:18
luca-94
Salve a tutti ho un piccolo problema io nel mio sito utilizzo WordPress e non so vorrei un contatore utenti online loggati come devo fare?

E fatto in PHP o HTML
aaa
01/02/10 15:16
cassin.simone
Vuoi il codice già pronto (qualche link a tutorial) o hai qualche problema su "come farlo"?
aaa
02/02/10 13:49
luca-94
Postato originariamente da cassin.simone:

Vuoi il codice già pronto (qualche link a tutorial) o hai qualche problema su "come farlo"?




No non ho nessun problema perché non ho idea :_doubt: come si fa se aveste qualcosa di pronto o un tutorial.

Grazie
aaa
02/02/10 14:29
cassin.simone
baglieri.it/…

Con una googlata si trovava
aaa
03/02/10 13:07
luca-94
Postato originariamente da cassin.simone:

baglieri.it/…

Con una googlata si trovava


Scusa se te lo chiedi ma non capisco niente di quella guida cmq grazie lo stesso sei un amico.

ciao
aaa
03/02/10 13:45
cassin.simone
Se mi dai qualche informazione in più magari posso aiutarti a svilupparne uno. Vuoi usare un txt o mysql? I cookie o le sessioni?
aaa
03/02/10 16:17
luca-94
Postato originariamente da cassin.simone:

Se mi dai qualche informazione in più magari posso aiutarti a svilupparne uno. Vuoi usare un txt o mysql? I cookie o le sessioni?



Grazie per l’aiuto sei molto gentile ma come ai capito io non ne capisco molto di pop anzi quasi niente quindi non so come risponderti a queste domande.
aaa
04/02/10 20:07
fabriziorocca
Innanzitutto si chiama PHP e non POP, poi se vuoi creare qualcosa che sai già che non riuscirai a farla da solo ... semplicemente non farla.
Sai io quante cose in php volevo fare nel mio sito, e invece ho fatto il minimo essenziale dato che di php sono ancora alle basi ?
aaa