Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
08/06/09 19:28
cassin.simone
Siccome devo collegare i miei due login (sito e forum) mi servirebbe sapere il nome e il valore delle sessioni usate da phpbb.

SC
Ultima modifica effettuata da cassin.simone 08/06/09 19:28
aaa
08/06/09 19:37
LoganShile
Abbiamo discusso seriamente ieri sera io e Xaratroom proprio su questo fatto del "postare direttamente e non tentare/cercare su google"...Cassin.Simone, tu mi hai detto su msn "ho cercato e non ho trovato niente"...Ah no ???
vai qua lmgtfy.com/ e vedi...
aaa
08/06/09 19:39
cassin.simone
Postato originariamente da LoganShile:

Abbiamo discusso seriamente ieri sera io e Xaratroom proprio su questo fatto del "postare direttamente e non tentare/cercare su google"...Cassin.Simone, tu mi hai detto su msn "ho cercato e non ho trovato niente"...Ah no ???
vai qua lmgtfy.com/ e vedi...


:nono: Quelle cose non mi servono...a me servono solo il nome e il valore delle sessioni. Nient'altro.
aaa
08/06/09 19:41
LoganShile
guarda qua lmgtfy.com/
clicca il primo
Ultima modifica effettuata da LoganShile 08/06/09 19:42
aaa
08/06/09 19:43
cassin.simone
Postato originariamente da cassin.simone:
:nono: Quelle cose non mi servono...a me servono solo il nome e il valore delle sessioni. Nient'altro.


Quoto, perchè ho chiesto espressamente quali sessioni usa phpbb3 e che valore hanno queste.
aaa
08/06/09 19:54
LoganShile
Scusa nel sito di GiorgioTave non le hai viste ?
aaa
08/06/09 20:14
Thejuster
Logan evidentemente cassin non cerca unicamente come effettuare un login da quel che ho capito.

avvolte anche se abbiamo un link sotto naso, può darsi che non è quello che stiamo cercando.

difatti integrando una sessione non si hanno molti pregi
bisgona anche avere altre variabili a portata di mano per poter gestirlo al meglio.

cassin prova questa guida dal forum di supporto

phpbb.com/kb/article/phpbb3-sessions-integration/

spiega come integrare una sessione
più la lista di molte variabili che puoi usare per customizzare il tuo sito.
Ultima modifica effettuata da Thejuster 08/06/09 20:26
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
09/06/09 12:37
LoganShile
Quando te l'ho detto su msn di andare sul sito ufficiale "no"...Bah
aaa