Oppure

Loading
19/01/09 19:41
marjo
Sto preparando una pagina in PHP. Essendo negli primi armi in programmazione cerco vostro aiuto. Il mio problema da risolvere e questo:
Voglio costruire una pagina tipo gestione annunci dove i clienti presentano le loro auto da vendere. Per questo io ho creato sul MySQL una tabella dove e possibile inserire in ogni riga (in quattro campi) un text e tre fotografie. Cosi ogni Id e accompagnato con un campo text e tre campi mediumblob . Fin qui tutto a posto: Tramite un form e possibile loadare e salvare sul MySQL con un submit il text e gli tre file delle fotografie. Il bello viene dopo quando io voglio estrarre il text e gli tre file delle fotografie. Tramite index.php io posso presentare tutti id degli clienti e in collaborazione con view.php e
mostrafoto.php per ogni id il text rispettivo e solo una qualsiasi delle fotografie,ma solo una… Forse qualcuno da voi può aiutarmi nel codici dell programmazione in php per estrarre con un clic sul id tutti i quattro campi dello steso record per ogni id rispettivo.
Grazie.
aaa
06/03/09 18:42
Thejuster
dall'index.php fai stapare dei pulsanti assegnandogli come nome un valore
e dopo tramide javascript fai stampare l'immagine ingrandita

se ho capito bene intendevi questo
altrimenti chiedo scusa


<?php

// a questa variabile dai la locazione di dove e situata l'immagine
//esempio  img/test.png
$valore = "test";

echo "<input type='button' name='id' onclick=immagine('$valore'); value='Mostra immagine'>";

?>



<script language="javascript">
function immagine(dati) {

// al posto di alert metti il tuo codice per stampare l'immagine
alert("locazione immagine: " +dati+ "");


}

</script>


Ultima modifica effettuata da Thejuster 06/03/09 18:43
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer