Oppure

Loading
08/07/07 18:53
privi87
Ciao a tutti!
La domanda è banale e mi scuso della mia totale ignoranza. Qual'è la funzione che in un codice php di una pagina web mi permette di indirizzare l'utente in un sito?
aaa
08/07/07 19:15
radio
non è chiarissimo quello che vuoi, ma se vuoi un redirect non c'è bisogno del php ma basta un metatag in html (col php puoi anche usare gli headers e specificare "Location: ...." ma è da preferire la prima alternativa)
aaa
08/07/07 19:25
privi87
Si, effettivamente non mi sono espresso molto bene. Cercherò di essere più chiaro.
Ho una pagina web con un pulsante. Ora, una volta che clicco su questo pulsante il codice php che controlla questo pulsante fa si che mi viene visualizzata una pagina bianca con una scritta. A me piacerebbe provare a reindirizzare l'utente in un sito valido e non in una pagina vuota. Si può fare? Esiste un comando specifico? Se si quale?

il codice che mi manda nella famosa pagina è questo:
echo: <b>Pagina vuota.<br></b>";
exit;
Ultima modifica effettuata da privi87 08/07/07 19:28
aaa
08/07/07 20:24
WARRIOR
Mh...ma il pulsante è qualcosa di questo tipo??
<input type="submit" blablabla>??
Con questo puoi inviare i form.
Lo dico perchè potresti ottenere lo stesso effetto (quello che vuoi tu) con un semplice link( <a></a> ), magari con un immagine sullo sfondo che dia l'idea di un tasto ;) .
Posta il codice che è meglio, se non vediamo non comprendiamo :D ;) .
aaa
27/07/07 9:56
Remix90
Certo come dice WARRIOR sarebbe molto più facile comunque è facile anche in php.
Allora devi creare un pulsante che fà da submit e gli dai il form php.
Lo script php è:
<?php
include('pagina.htm'); //sostituisci pagina al nome della pagina//
?>
aaa