Oppure

Loading
03/06/07 17:51
Paguro°
Salve a tutti,
di recente io e un gruppo di amici abbiamo messo su un portale dedicato al mondo videoludico in generale e più nello specifico alla console xbox 360. Il nostro dominio è around360.it . Al momento la skin che abbiamo non ci soddisfa granchè presentando numerosi bug oltre che difetti estetici. Ho postato in questa sezione perchè siamo alla ricerca di un samaritano del PHP, qualcuno che possa realizzare una skin originale a tema. Mi rendo conto dell'onere del lavoro, ma nel caso qualcuno fosse interessato lo pregherei di rispondere in questo forum o ancora meglio di contattarmi via email (o msn) a questo indirizzo : dedalofight@hotmai.it . Purtroppo siamo agli inizi, e al momento non siamo in grado di offrire quanto fanno altri siti concorrenti. Per cui in conclusione, se qualcuno si offrisse di darci una mano, sarei più che lieto di accettarla.
aaa
04/06/07 14:07
radio
a parte che il sito è fatto in flash, tu non cerchi un samaritano ma un ********...;)
aaa
04/06/07 16:06
Shutdown
Radio non ho voluto rispondere io... :rotfl:
Mi astengo... :k:
aaa
05/06/07 12:54
Paguro°
Bè tentar non nuoce. Sul tutto in flash e sull'astenersi dal rispondere avrei da ridire ma lasciamo perdere :D.
Grazie lo stesso per le risposte.
aaa
06/06/07 8:08
Shutdown
Perfetto... Discorso chiuso allora! :k:
aaa