Oppure

Loading
06/05/17 15:44
domenico_rizzo
Non so bene come definire questo problema sinceramente... ve lo spiego attraverso il codice di seguito:
<?php
echo " 
<input type='checkbox' data-toggle='toggle' data-onstyle='success' data-offstyle='danger' data-size='small' data-height='45' data-width='160' data-off='<i class=\"fa fa-pencil fa-2x\" aria-hidden=\"true\"></i>' data-on='Abilita' />
";
?>

Praticamente il codice mi crea un checkbox ( stilizzato in questo modo bootstraptoggle.com/ ) nel quale attraverso l attributo data-off mi va a settare il testo all interno nello stato off. Io invece del testo sto andando ad inserire un' icona del fontawesome ( fontawesome.io/icons/ ).

Il problema e' come se non chiudesse correttamente i vari apici ( mi da come testo oltre all icona la seguente stringa ' data-on='Abilita' /> ),avete idee su una possibile risoluzione?? :om:
Ultima modifica effettuata da domenico_rizzo 06/05/17 15:49
aaa
07/05/17 17:15
pierotofy
Potresti non usare PHP:

<?php 
 // ....
?>

<input type="checkbox" checked data-toggle="toggle" data-on="<i class='fa fa-play'></i> Play" data-off="<i class='fa fa-pause'></i> Pause">

<?php

?>


Se poi devi inserire dei valori dinamici, aggiungili direttamente inline:


<?php 
 // ....
 $valore = "Pause";
?>

<input type="checkbox" checked data-toggle="toggle" data-on="<i class='fa fa-play'></i> Play" data-off="<i class='fa fa-pause'></i> <?php echo $valore; ?>">


Sembra piu' un problema di Bootstraptoggle che altro.
Il mio blog: piero.dev
08/05/17 12:43
domenico_rizzo
Postato originariamente da pierotofy:

Potresti non usare PHP:

<?php 
 // ....
?>

<input type="checkbox" checked data-toggle="toggle" data-on="<i class='fa fa-play'></i> Play" data-off="<i class='fa fa-pause'></i> Pause">

<?php

?>


Se poi devi inserire dei valori dinamici, aggiungili direttamente inline:


<?php 
 // ....
 $valore = "Pause";
?>

<input type="checkbox" checked data-toggle="toggle" data-on="<i class='fa fa-play'></i> Play" data-off="<i class='fa fa-pause'></i> <?php echo $valore; ?>">


Sembra piu' un problema di Bootstraptoggle che altro.


Come mi hai suggerito, facendolo fuori da php funziona .. bah :pat: Grazie :k:
Ultima modifica effettuata da domenico_rizzo 08/05/17 12:44
aaa