Oppure

Loading
10/04/17 6:49
WildBlood
Buongiorno e buon inizio settimana, non so se il mio problema si possa esporre in questo forum e in queste modalità, per cui se stessi sbagliando qualcosa, invito a chiudere la discussione.

Il problema consiste in questo: Sto utilizzando un servizio di Cloaker (FraudBuster), che mi permette l'integrazione in due modalità (quella standard e quella avanzata). Per il momento ho scelto quella standard, impostando la Safe Page sulla quale rendirizzare gli utenti che non devono vedere la pagina, e la Money Page, ossia quella vera e propria. Lo utilizzo in particolare per le inserzioni su Facebook.

Ciò che voglio fare e "catturare" con $var1 = $_GET[id]; il codice che nel link si trova in questa posizione: urlreindirizzato.it/=1234. E che ovviamente cambia ogni volta. Ho provato a dichiarare tale variabile in alto nello script per poi modificare la variabile url nella funzione MoneyAction in questo modo:
$url = "http://viaggiasognando.it/blog/?id" . $var1;
, ma niente, ogni volta mi porta a tale pagina, ma senza i parametri da me impostati.

Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto. Buona giornata.
Ultima modifica effettuata da WildBlood 10/04/17 12:05
aaa
10/04/17 7:37
WildBlood
Ringrazio tutti, ma ho trovato la soluzione. Banalmente ho creato un'altra funzione getId() che restituisce proprio l'id immesso nel link. In seguito nella variabile $url che conserva gli indirizzi ho richiamato la prima funzione.

Come mi è stato consigliato, oscuro il codice.
Ultima modifica effettuata da WildBlood 10/04/17 12:04
aaa
10/04/17 9:14
lumo
Non so aiutarti ma devi oscurare i dati sensibili in quei codici, API Keys in particolare, inoltre non so se puoi postarli pubblicamente (potrebbero essere soggetti a copyright).
Non ti conviene chiedere a quelli di fraudbuster visto che,mi pare di capire, è un prodotto commerciale?
aaa