Oppure

Loading
07/12/14 12:46
alex1995
Buon giorno, ho questo codice che mi da quest' errore:

Warning: fopen() expects parameter 1 to be a valid path, string given in C:\xampp\htdocs\index.php on line 48


$outputFile = $outputPath."/".$fileName.".txt";
print $outputFile;
$writeHandle = fopen($outputFile, "w+") or die();


il valore di outputFile è /xampp/htdocs/…

... non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato :S potete aiutarmi?
aaa
07/12/14 14:02
pierotofy
On the Windows platform, be careful to escape any backslashes used in the path to the file, or use forward slashes.


php.net/manual/en/…

Assicurati di avere \ invece di \ nella variabile $outputPath.
Il mio blog: piero.dev
08/12/14 12:04
TheDarkJuster
stai attento a non avere 'stai attento a non avere '{parsed_message}' nelle tue stringhe: fai sempre un replace "{parsed_message}", => ""' nelle tue stringhe: fai sempre un replace "stai attento a non avere '{parsed_message}' nelle tue stringhe: fai sempre un replace "{parsed_message}", => """, => ""
aaa
08/12/14 15:14
alex1995
la path la scrivo io a mano quindi ho messo lo slash e non il backslash, il problema erano gli la path la scrivo io a mano quindi ho messo lo slash e non il backslash, il problema erano gli {parsed_message} grazie delle risposte, ma come mai ci sono gli {parsed_message}? grazie delle risposte, ma come mai ci sono gli la path la scrivo io a mano quindi ho messo lo slash e non il backslash, il problema erano gli {parsed_message} grazie delle risposte, ma come mai ci sono gli {parsed_message}??
aaa
09/12/14 14:08
TheDarkJuster
terminatore di stringa.... php li mette in certe manipolazioni di stringhe
aaa
12/12/14 12:45
alex1995
grazie :)
aaa