Oppure

Loading
28/08/11 19:26
Milmor94
E ci risiamo.. Mi ritrovo sempre con lo stesso problema. Stò sviluppando alcuni siti web (con un CMS quindi nulla di molto complicato) tramite accesso ftp, ma alcune volte quando scarico un file .php per modificarlo e rinviarlo al server la disposizione del codice salta completamente perdendo la disposizione delle righe... :(

1) Qualcuno mi sa spiegare il perchè? :noway: P.s uso blocco note di windows e filezilla

2) Prego gentilmente :hail: qualcuno di "Ricostruirmi" il codice php del mio file con la giusta formattazione del testo (io per farlo ci metterei parecchio tempo...) 8-|
Qui per scaricare il file:

Grazie a tutti anticipatamente
Ultima modifica effettuata da Milmor94 21/01/14 10:29
aaa
28/08/11 19:58
Qwertj
Si tratta dei ritorni a capo, su Windows sono CrLf, su Linux (il server web a quanto pare è Linux) solo Lf
aaa
30/08/11 21:43
Mte90
La soluzione è molto semplice.
Se usi il notepad di windows quello fà sempre questi casini quindi se lo usi epr fare queste modifiche lascialo perdere.
Io ti consiglio di usare Filezilla per ftp, mentre per l'editing di file su windows appoggiarti ad un editor come notepad++ o php editor.
In notepad++ puoi impostare i ritorni a capo, puoi provare anche scite che li mostra.
aaa
30/08/11 22:37
vnt54
Scarica PSPad è un'ottimo editor(html,css,php etc.etc.)ed in più è gratuito.
aaa