Oppure

Loading
14/01/11 14:22
Bonny
salve ragazzi sto facendo i primi passi con php ho un manuale dove mi consiglia di installara Apache web server, il motore php, e MySQL
per adesso ho installato il server(in windows) ora dovrei installare il motore php
quando mi chiede
select the web server you wish to setup?
-IIS FastCGI
-Other CGI
-Do not setup a web server

Quale devo sciegliere?
e poi...
Comunque devo usare il tutto in locale.
aaa
14/01/11 14:37
HeDo
wampserver.com/en/…

usa questo, fa tutto lui.
aaa
14/01/11 15:15
Mte90
io consiglio xampp o easyphp.
aaa
12/02/11 23:50
Cristian Sannino
Io quoto XAMPP, scarichi dal sito l'installer e vai sempre avanti, poi alla fine lo troverai in xampp se accedi tramite il browser basta scrivere localhost dopo averlo avviato e vedi la schermata iniziale, il suo contenuto si trova in xampp/… puoi pure cancellare tutto quello che c'è dentro e metti i tuoi file.

ATTENZIONE : con Skype da problemi all'avvio, quindi o avvii prima xampp e poi skype oppure se vuoi sapere l'altro metodo me lo chiedi e ti spiego nei dettagli, ma credo sia sufficiente questo...
aaa
13/02/11 21:05
Mte90
non resuscitano post vecchi senza risposte...
aaa
13/02/11 22:43
Cristian Sannino
Se ti riferisci alla mia risposta e spero che non sia affermativo, allora non comprendi a fondo il valore dell'informazione, perchè domani potrebbe arrivare un principiante e trovare utile l'informazione, se invece non ti riferivi alla mia "gentile" e "gratuita" risposta allora come non detto...
aaa