Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
18/09/10 12:09
luca-94
Salve si potrebbe avere questo cripter
Cioè Source come realizzarlo

corsopiero.netsons.org/…

grz in anticipo
aaa
18/09/10 14:33
delta
mmm... se vuoi la pappa pronta hai sbagliato posto.

se vuoi capire come è fatto... prende la stringa che gli viene passata, usa un algoritmo di criptazione (MD5, SHA1, ROT13... ce ne sono vari) e sputa una pagina con la stringa criptata.

Tu vorresti crearlo (il programma che cripta, non l'algoritmo ::)) o sapere l'algoritmo di criptazione usato in quel crypter?
Ultima modifica effettuata da delta 18/09/10 14:41
aaa
18/09/10 14:57
luca-94
Postato originariamente da delta:

mmm... se vuoi la pappa pronta hai sbagliato posto.

se vuoi capire come è fatto... prende la stringa che gli viene passata, usa un algoritmo di criptazione (MD5, SHA1, ROT13... ce ne sono vari) e sputa una pagina con la stringa criptata.

Tu vorresti crearlo (il programma che cripta, non l'algoritmo ::)) o sapere l'algoritmo di criptazione usato in quel crypter?


No voglio sapere come funziona e dove posso trovare il source grz
aaa
18/09/10 15:13
Mte90
se quello sviluppatore non rilascia i sorgenti di quello script dubito che puoi averli.
se ti interessa crittare delle stringhe in php ci sono funzioni già pronte come md5 a cui tu passi la stringa di testo e te la crittano in md5.

aaa
18/09/10 15:22
delta
Postato originariamente da luca-94:

Postato originariamente da delta:

mmm... se vuoi la pappa pronta hai sbagliato posto.

se vuoi capire come è fatto... prende la stringa che gli viene passata, usa un algoritmo di criptazione (MD5, SHA1, ROT13... ce ne sono vari) e sputa una pagina con la stringa criptata.

Tu vorresti crearlo (il programma che cripta, non l'algoritmo ::)) o sapere l'algoritmo di criptazione usato in quel crypter?


No voglio sapere come funziona e dove posso trovare il source grz


ecco come funziona:

1)la parola viene passata allo script php
2)la parola viene criptata (esisterà della documentazione in php... cerca le funzioni di criptazione [0] ! google esiste per questo!)
3)la parola criptata viene presentata in una nuova pagina


i sorgenti non li vendono al mercato, o lo chiedi al creatore o ti ingegni per rifarne uno simile. Il funzionamento te l'ho postato (e non ci vuole molto per capirlo :yup:) e ora vai avanti.

[0] = lmgtfy.com/
Ultima modifica effettuata da delta 18/09/10 15:23
aaa
25/09/10 19:21
luca-94
MySQL_160bit

nessuno mi aiuta oki

Ultima modifica effettuata da luca-94 13/10/10 16:00
aaa
30/10/10 12:43
luca-94
ma nn e normale ke form scusate chiudetela la sezzione php nn mi avete aiutato su un crptet MySQL_160bit mate c..............
aaa
30/10/10 16:13
Mte90
Postato originariamente da luca-94:

ma nn e normale ke form scusate chiudetela la sezzione php nn mi avete aiutato su un crptet MySQL_160bit mate c..............

io l'italiano penso di conoscerlo ma non se pure tu lo conosci.
Spiegati meglio.
aaa