Oppure

Loading
Ogni quanto effettuate il backup del vostro sito??







Loading
02/07/10 7:49
Svrivete in tanti :)
02/07/10 8:20
HeDo

non c'è una regola precisa, dipende dal traffico del sito e da quanto mutabili siano i suoi contenuti.

bisogna anche considerare l'importanza delle informazioni contenute ad esempio nel database, se lo uso per memorizzare quante patatine ho mangiato posso fare il backup anche una volta al mese, ma se ho dentro l'anagrafica clienti, fatture e prestazioni mediche... oddio, backup giornaliero è d'obbligo!

aaa
02/07/10 8:29
:k: Grazie per queste dritte!.. terrò in mente...
02/07/10 10:53
Fatal_Error
Dipende dai casi:

- con un sito Statico un backup, per sempre.. almeno finchè non cambio qualcosa xD

- con un sito Dinamico che non prevede variazione dei contenuti in fatto di files fisici, non uso backuppare spesso questi ultimi quanto invece il db regolarmente ogni giorno.

- con un sito Dinamico dove gli utenti possono caricare materiale e quant'altro, un backup giornaliero di files e db.
aaa
02/07/10 15:38
Il mio è un sito dinamico dove gli utenti si possono registrare, inserire commenti e alcuni possono inserire pure nuovi articoli...

quindi mi conviene fare il backup del database ogni 2giorni cosi??
02/07/10 16:00
HeDo
Postato originariamente da giovybus:

Il mio è un sito dinamico dove gli utenti si possono registrare, inserire commenti e alcuni possono inserire pure nuovi articoli...

quindi mi conviene fare il backup del database ogni 2giorni cosi??


giornaliero e non sbagli mai :)
aaa
02/07/10 17:32
Fatal_Error
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da giovybus:

Il mio è un sito dinamico dove gli utenti si possono registrare, inserire commenti e alcuni possono inserire pure nuovi articoli...

quindi mi conviene fare il backup del database ogni 2giorni cosi??


giornaliero e non sbagli mai :)


Esatto :p
aaa
03/07/10 8:06
Ook.. Allora "backuppiamolo questo sitoo"... Grazie a tutti per le dritte!..