Oppure

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13/02/11 14:44
Buongiorno a tutti.
Ho creato un'animazione con Blender,e ora vorrei vederne il sorgente python.
Come faccio?
Grazie
13/02/11 18:51
pierotofy
Non credo tu abbia capito come funziona Blender...

Blender utilizza Python come linguaggio di scripting (con cui puoi creare nuovi plugins ed espandere le sue funzionalità di base), il che non ha niente a che fare con la maniera in cui vengono memorizzati i modelli, textures, luci e animazioni.

In breve, non puoi "vedere il sorgente python" della tua animazione, perchè non esiste.
Il mio blog: piero.dev
13/02/11 20:35
lo cercavo perchè uso opengl per hobby, e anche se imposto le luci con le funzioni che si devono usare (gllightf,gllightfv..) e abilitando luci e dephtbuffer, le luci funzionano, ma non riesco a cambiare posizione, colore, intensità ecc...
le ignora proprio!
allora, visto che moooolto tempo fa usavo blender e mi ricordavo ancora un po', volevo vedere come faceva li, poichè credo usi OpenGL.
vabbè.
troverò un'altra soluzione.
Grazie mille dell'attenzione!
13/02/11 23:39
TheKaneB
In pratica hai fatto un giro mentale assurdo, quando ti sarebbe bastato fare la domanda giusta: "come si fa un'animazione 3D in Python?" e io ti avrei risposto così: pygame.org/gamelets/games/…


E per la prossima volta ti consiglio questo catb.org/~esr/faqs/…
aaa
14/02/11 14:39
ho risolto!
i dati sulle luci li avevo messi in una funzione che richiamavo prima di glutInit!
che scemo!
grazie!