Oppure

Loading
15/04/05 16:56
pgnvni
Lo sapete ke bill gates non era altro ke un latro ke ha scopiazzato su MAC e ha creato l'MS-DOS?

Fatemi sapere qualke novit?!;)
aaa
19/04/05 18:38
pierotofy
Evitiamo di proferire certe eresie, soprattutto quando prive di argomentazioni valide.

Queste tue affermazioni mi sanno molto di "per sentito dire" e ti dico io la verit?, tu non hai idea ne della storia di Microsoft ne tantomeno un'immagine completa del suo fondatore.

Per cortesia, in futuro evita di scrivere frasi a vanvera e cerca di informarti prima di postare nuovamente all'intero del forum.
Il mio blog: piero.dev
20/04/05 15:12
hedo
Quello che lui dice ? in parte vero: Bill Gates compr? il Dos da un programmatore di seatle per 15.000 dollari, gli cambi? il nome in MS-DOS e lo vendette a milioni di aziende... e come potete immaginare ha coperto le spese... con un ampio margine :asd::asd:

Ciao!
aaa
20/04/05 20:26
pierotofy
Si, ma dov'? il ladro?

Ha pagato i diritti all'autore, quindi legalmente ne ? proprietario. ;)
Il mio blog: piero.dev
21/04/05 10:36
pak0
forse per ladro intendeva che bill ha rubato l'idea e ha capito che MS-DOS poteva fruttare tantissimo...

BEATO BILL !!!!!!
:asd:
aaa
21/04/05 11:56
pierotofy
Si, ma allora non lo definirei "ladro", semmai "furbo".
Il mio blog: piero.dev
18/08/05 10:56
Alex
Concordo:k:
aaa
10/09/05 20:50
G82T
Questa storia di Bill e delle origine del dos, le ho viste sul film I PIRATI DI SILICON VALLEY, che per? era un tantino troppo di parte, (a fav. di mac).

E comunque anche l'apple ha copiato, l'idea dell'interfaccia grafica e del mouse (che bill a scoppiazzato e venduto qualche ora prima dell'uscita del primo mac) era della Xerox
aaa