Oppure

Loading
06/10/06 20:45
Fr3d3R!K
ciao ragazzi ho giusto 5 minuti per permettervi di ricambiare tutti gli aiuti che do :rotfl:
sono rimasto davvero insoddisfatto dagli antivirus che ho provato e ne cerco un'altro...leggero e funzionale (e sopratutto che si aggiorni)...quelli provati sono:
Norton Antivirus (quando ero piccolo cmq sempre provato...le altre versioni le vedevo nei computer di amici e altra gente alla quale andava a "riparare" il pc...)
BitDefender 7,8,9 Professional Plus
Avast! Antivirus Home Edition (e anche pro)
Antivir Personal Edition Classic (il mio attuale)

consigli di chi ne ha provati altri? mi è giunta voce di nod32 e f-secure come buoni...
aspetto vostre opinioni :k:
bye bye
Fr3d3R!K
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 06/10/06 20:46
aaa
06/10/06 23:56
pierotofy
Io uso Antivir, non è il massimo della sicurezza ma se si sta un po' attenti va più che bene.

Per quelli che ho visto in azione, Norton è quello che garantisce la maggior sicurezza, anche se è un tantino pesante e aggiornarlo costa un po' di soldini.
Il mio blog: piero.dev
07/10/06 11:09
Fr3d3R!K
grazie ora magari me lo spupazzo meglio...se ci sono altri con altri consigli cmq fatevi avanti!!! :D
aaa
09/10/06 19:21
radio
Avast! Antivirus Home Edition (e anche pro)


Io con Avast mi sono trovato MOLTO bene, lo sto usando ormai da più di due anni senza nessun problema, certo non navigo molto con windows (l'unica cosa per cui mi onnetto da win è il live messenger :D) però ha sempre fatto il suo lavoro, ovviamente accompagnato da un buon firwall e facendogli fare una scansioncna al mese...ogni tanto trova pure qualcosa :D
aaa
10/10/06 11:51
Fr3d3R!K
grazie radio ora quando ho tempo mi faccio anche un giro su internet...
aaa
10/10/06 14:18
Anonymous
A si?.. bè, beato te Radio che ti ci trovi bene... io da quando l'ho installato mi sono fregato l'uso del computer... mi spiego.. quando partiva windows dopo circa 30 secondi, si avviava Avast e mi si bloccava tutto.. non potevo far più niente.. dovevo spengere il computer forzandolo con il pulsante d'avvio.. e per risolvere il problema ho dovuto spendere 40 euro da un assistenza tecnica...:grr:, il problema sta nel fatto poi, che lo avevo installato anche nell'altro computer, ma quello l'ho dovuto riformattare perchè non avevo voglia di spendere altrettanti soldi per un antivirus
ARGH!!
aaa
10/10/06 15:15
Rand
mai usato AVG Free?
a me sembra buono.
grisoft.com/
Ultima modifica effettuata da Rand 10/10/06 15:15
aaa
10/10/06 17:35
Fr3d3R!K
Postato originariamente da Anonymous:

A si?.. bè, beato te Radio che ti ci trovi bene... io da quando l'ho installato mi sono fregato l'uso del computer... mi spiego.. quando partiva windows dopo circa 30 secondi, si avviava Avast e mi si bloccava tutto.. [...]

bè avast chiede un computer non dico potente ma abbastanza prestante...non si può dire in parole povere che sia un antivirus leggero..
aaa