Oppure

Loading
01/11/09 20:42
LittleHacker
Salve a tutti...
Un mio amico mi ha convinto di provare windows 7 e allora lo sto provando(ma non lascio mai il mio linux), è molto bello come grafica e tutto ma...una cosa mi ha sconcertato su vari siti e su varie riviste(che leggo) c'èra(su una disccusione, su windows seven) che all'installazione l'utente poteva scegliere quale browser installare ma...nell'installazione niente scelta...come mai? forse si sono sbagliati?:-|
:k:
aaa
02/11/09 8:28
lorenzo
da quello che so in europa, windows seven permette durante l'installazione di non installare internet explorer
se si sceglie di non installarlo si deve installare a manina normalmente il browser che si preferisce

non ti assicuro la correttezza di questa cosa perché seven non l'ho ancora installato....almeno la versione finale;)
aaa
02/11/09 9:59
LittleHacker
Postato originariamente da lorenzo:

da quello che so in europa, windows seven permette durante l'installazione di non installare internet explorer
se si sceglie di non installarlo si deve installare a manina normalmente il browser che si preferisce

non ti assicuro la correttezza di questa cosa perché seven non l'ho ancora installato....almeno la versione finale;)

Ma io l'ho installato(sl x provarlo) ma non mi ha kiesto se volevo o meno installare IE...bah!
aaa
02/11/09 12:38
TheKaneB
probabilmente hai installato una versione beta... il ballot screen è presente nella release finale.
aaa
02/11/09 12:40
LittleHacker
Postato originariamente da TheKaneB:

probabilmente hai installato una versione beta... il ballot screen è presente nella release finale.

Ma c'è scritto retail...:-|
aaa
02/11/09 13:49
manvb.net
Io ho comprato un bel netbook con windows 7 e nn c'è nessun ballot screen...
Ultima modifica effettuata da manvb.net 02/11/09 13:50
aaa
26/11/09 18:16
fabriziorocca
Il ballot screen è presente solo nei windows 7 aggiornati tramite LAN nel momento dell'installazione.

E comunque secondo me quella del ballot screen è una cosa inutile
aaa
26/11/09 20:29
LittleHacker
Postato originariamente da fabriziorocca:

Il ballot screen è presente solo nei windows 7 aggiornati tramite LAN nel momento dell'installazione.

E comunque secondo me quella del ballot screen è una cosa inutile


Io ero connesso ad internet con la LAN nel momento dell'installazione ma nulla...:om:
aaa