Oppure

Loading
13/10/09 19:16
ashman
ciao
ho un problema con una funzione vb6 la quale dovrebbe salvarmi in un documento il contenuto html della pagina internet da me scelta.

il problema è che nonostante il codice sia giusto a me non funziona (a me non funziona a altri il mio progetto va)

non so assolutamente cosa sia il problema forse dato che vb6 usa come webbrowser internet explorer magari ha a che fare con internet explorer o forse col mio computer o non so (io ho il problema ma non la soluzione)

grazie a chi mi riesce ad aiutare :hail::hail::hail:
aaa
13/10/09 20:23
LittleHacker
Postato originariamente da ashman:

ciao
ho un problema con una funzione vb6 la quale dovrebbe salvarmi in un documento il contenuto html della pagina internet da me scelta.

il problema è che nonostante il codice sia giusto a me non funziona (a me non funziona a altri il mio progetto va)

non so assolutamente cosa sia il problema forse dato che vb6 usa come webbrowser internet explorer magari ha a che fare con internet explorer o forse col mio computer o non so (io ho il problema ma non la soluzione)

grazie a chi mi riesce ad aiutare :hail::hail::hail:

Scusa ma questo non è la sezione adatta devi descrivere il tuo problema sulla sezione di programmazione VB6:k:
aaa
13/10/09 20:45
TEX WILLER
Hai sbagliato sezione!!!:)
aaa
14/10/09 11:14
ashman
mi hanno detto la stessa cosa nella sezione vb6 :cheer:
aaa
14/10/09 18:19
TEX WILLER
E un problema legato a VB6 quindi la sezione deve essere quella!!
aaa
14/10/09 19:06
ashman
il problema è che non ha a che fare con la programmazione dato che il codice è giusto forse ha a che fare con explorer o qualche opzione nel firewall o non so
aaa
14/10/09 19:10
TEX WILLER
Prova in "Tutto e di +" ;)
aaa