Oppure

Loading
05/08/09 13:23
MrPaky
Ciao a tutti....
allora avete installato la versione RC di Windows 7?? Io l'ho fatto oggi è mi sembra veramente un'ottimo sistema.. Veloce ad accenderesi.. Sta volta la Microsoft ha fatto davvero un ottimo lavoro. Voi che ne pensate?
Ultima modifica effettuata da MrPaky 05/08/09 13:23
aaa
05/08/09 15:34
the_angel
L'ho provato, non è malaccio.

Ho avuto qualche problemino con visual studio,
e ho dovuto toglierlo.

Per il resto, ripeto , funzionava bene.
aaa
05/08/09 16:10
manvb.net
Postato originariamente da the_angel:

L'ho provato, non è malaccio.

Ho avuto qualche problemino con visual studio,
e ho dovuto toglierlo.

Per il resto, ripeto , funzionava bene.


Come ogni sistema Miscrosoft che si rispetti, bisogna sempre aspettare 6 o 7 mesi prima dell'uscita(e magari il sp1) perchè sia stabile.
aaa
05/08/09 17:37
TEX WILLER
Ottimo questa volta Microsoft mi ha sorpreso !!!!! è un po più pesante di XP ed ha una grafica migliore di vista, mi stupisco su come siano riusciti a fare un s.o. così!!!!!:love:
aaa
05/08/09 18:13
MrPaky
No,
è già abastanza stabile. ma c'è qualche problemino con la gestione connessione. Perchè nonostante abbiamo sia il firewall disabilitato non riesco comunque a installare Windows Live Messenger.
aaa
05/08/09 18:51
theprogrammer
Postato originariamente da manvb.net:

Come ogni sistema Miscrosoft che si rispetti, bisogna sempre aspettare 6 o 7 mesi prima dell'uscita(e magari il sp1) perchè sia stabile.


A dire di tanti (anche di PC Professionale) questo non e' vero, almeno per Win7
aaa
06/08/09 7:09
the_angel
Postato originariamente da manvb.net:

Postato originariamente da the_angel:

L'ho provato, non è malaccio.

Ho avuto qualche problemino con visual studio,
e ho dovuto toglierlo.

Per il resto, ripeto , funzionava bene.


Come ogni sistema Miscrosoft che si rispetti, bisogna sempre aspettare 6 o 7 mesi prima dell'uscita(e magari il sp1) perchè sia stabile.


Beh dai...rispetto alla prima versione di vista, c'è un abisso.
Sicuramente, almeno se il computer lo si usa per lavoro, conviene aspettare un po'...
aaa
06/08/09 7:30
theprogrammer
Postato originariamente da the_angel:
Sicuramente, almeno se il computer lo si usa per lavoro, conviene aspettare un po'...


In realtà Win7 al lavoro l'ho installato da quando era Beta ... adesso, in versione definitiva, mi sembra proprio in grado di lavorare senza problemi particolari.
aaa