Oppure

Loading
28/04/06 16:50
cosmoste
punto-informatico.it/…
La notizia che ho trovato oggi su PI e successivamente su questo sito, mi ha abbastanza sconcertato. Sarò sincero ed ammetto che sono schierato dalla parte di Firefox, come sono schierato dalla parte di Gnu/Linux nella "battaglia"(che poi anche lì ci sarebbe da discuterne) contro Windows. Purtroppo mi dispiace ammettere che con queste azioni, forse troppo azzardate , si va a mettere in pericolo un valore fondamentale che poi è anche uno dei principi su cui su basa tutta la cultura Open Source: la Libertà (di scelta, di azione e di quello che volete). Alcuni potranno dire che IE detiene un monopolio che non è a causa della sua sicurezza o affidabilità (precaria se confrontata con Firefox), ma solamente perchè è distribuito con Windows. Penso però che ci siano altri modi per diffondere verso tutti gli utenti, anche i meno interessati, il broswer che considero il migliore( se uno confronta i fatti).
Che ne pensate? ;):-?
aaa
29/04/06 15:58
pierotofy
Ho sentito anch'io parlare di questa iniziativa, pure io sono a favore di Firefox, ma gli ideatori sono un branco di furbetti.

Infatti nella home page dell'iniziativa, cosa si nota? Oh, ma dei bei pulsanti che ti reindirizzano a google AdSense. Peccato che quei pulsanti, per chi non lo sapesse, appartengono al servizio Referal di google, che offre a chi segnala il servizio adsense ad altri utenti 100 $ USA al primo incasso dell'utente che ha raggiunto AdSense mediante un Referal. Cosa vuol dire questo? Che un sacco di gente avrà cliccato i pulsanti, si sarà registrato ad AdSense, avrà messo i banners nel proprio sito e quando incasserà il primo guadagno, anche gli ideatori di questa iniziativa guadagneranno una cospicua quantità di denaro.

Altro che intento nobile, quei furbacchioni stanno facendo un sacco di soldini. ;)
Ultima modifica effettuata da pierotofy 29/04/06 16:02
Il mio blog: piero.dev
19/05/06 12:49
M4rX
ma alla fine stanno facendo un buon browser, cosa vuoi + di questo.. qualke soldo lo possono guadagnare... giusto?
Ultima modifica effettuata da M4rX 19/05/06 12:50
aaa
19/05/06 12:50
M4rX
ma alla fine nn stanno facendo un buon browser, cosa vuoi + di questo.. qualke soldo lo possono guadagnare... giusto?
aaa
20/05/06 21:36
Black Shadow
Non notate che gli ultimi 2 post siano un po' contraddittori???:asd::asd::asd:
aaa
21/05/06 13:48
Zizzius
:-|:asd:
aaa
17/02/07 21:34
K. Mitnick
Postato originariamente da pierotofy:
Altro che intento nobile, quei furbacchioni stanno facendo un sacco di soldini. ;)


Nessuno vive solo di nobili intenzioni... è il miglior browser in circolazione, non ci vedo nulla di male...:-|
Ultima modifica effettuata da K. Mitnick 17/02/07 21:35
aaa