Oppure

Loading
13/02/06 20:20
Nixxer
In windows Vista, il Billo ha messo un dispositiv che prover? a bloccare i programmi di peer to peer; voi dite, e che mi interessa??? vi interessa eccome, perch?vuole far pervenire questo oggetto infernale anche all'Xp tramite Update.. attenzione..
aaa
19/04/06 11:05
natamas
SI, MA COSA SONO I PROGRAMMI "PEER TO PEER"?:-|
aaa
19/04/06 15:25
radio
mmmm che storia infinita....

uffi! Non ? una grande novit? il palladium, e il TCPA: se ne parla da anni (e non pochi).

Penso che ormai tutti sappiano cosa li attende in un futuro prossimo, volgio solo ricorodare che basta mettere linux...:rotfl::rotfl:

P.S.: i rpogrammi "peer to peer" (p2p) sono quelli (prima Napster poi winmx kazaa la terte e2k con eMule e aMule, eDonkey e bearshare) sono i rpogrammi che in parole povere ti fannos caricare gli mp3 e i film da internet in modo illegale. In sostanza peremttono di connettere direttamente tra di loro due computer connessi a internet in cui uno scarica un file dall'latro (es pc a ha il film "L'era glaciale" il pc b cerca qlc che abbia quel film e poi si connette a pcA e los carica).

Tutto questo ricorrendo a un0'estrema banalizzazione e a molti schematismi semplificatori per?!
aaa
19/04/06 17:51
natamas
ok, grazie ora ho capito bene:D
aaa