Oppure

Loading
23/04/09 12:47
nick0
giocando con le impostazioni la figlia di un mio amico ha causato questo problema: vista è, per così dire 'senza il colore nero'.

Ovvero le finestre, il desktop, la barra delle applicazioni sono prive del colore nero e quindi (è un po' difficile da spiegare) è come se il contrasto fosse molto basso.

Ho provato a fare uno screenshot ma l'immagine è corretta e non si riesce a ad avere un'idea...

qualcuno ha qualche suggerimento?
aaa
23/04/09 13:26
Luk3
Postato originariamente da nick0:

giocando con le impostazioni la figlia di un mio amico ha causato questo problema: vista è, per così dire 'senza il colore nero'.

Ovvero le finestre, il desktop, la barra delle applicazioni sono prive del colore nero e quindi (è un po' difficile da spiegare) è come se il contrasto fosse molto basso.

Ho provato a fare uno screenshot ma l'immagine è corretta e non si riesce a ad avere un'idea...

qualcuno ha qualche suggerimento?


Forse potrebbe essere colpa del monitor..Provane un altro :k:
aaa
23/04/09 15:10
nick0
non credo proprio si tratti del monitor dal momento che il problema prima non c'era ed è stato causato da una modifica delle impostazioni a livello di sw
aaa
23/04/09 17:30
Luk3
Uhm, beh allora propongo una formattazione o spezzare le gambe alla figlia del tuo amico :rotfl:
aaa
24/04/09 13:45
fabriziorocca
dai povera figlioletta :rotfl:

Comunque hai provato a reimpostare le impostazioni colore dello schermo ?? oppure potrebbe aver cambiato le impostazioni del monitor (fisicamente) toccando dei tasti
aaa
24/04/09 15:39
nick0
Postato originariamente da Luk3:
o spezzare le gambe alla figlia del tuo amico :rotfl:


ho la vaga impressione che non risolverebbe il problema... :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa