Oppure

Loading
24/11/05 11:05
geremia72
Ciao a tutti, sono nuovo e premetto che non ? n? uno scherzo n? mi sono fumato qualcosa di improprio. Supponiamo di avere sul PC Win XP perfettamente funzionante e di scoprire che non ha regolare licenza. Io ho necessit? di regolarizzare la mia posizione e compro una copia originale. Devo necessariamente reinstallare XP? In questo modo perdo la configurazione attuale del PC che sarebbe dispendionso ripristinare! Domanda: ? possibile riavviare la procedura di attivazione dell'XP installato e regolarizzarlo con il Product Key della copia acquistata regolarmente? Se questo non ? possibile, per non perdere le mie impostazioni, si potrebbero in qualche modo utilizzare i files di ripristino configurazione, magari utilizzando un secondo HD? Grazie a tutti
aaa
24/11/05 17:10
pierotofy
I software per cambiare la product key esistono, ma non so se la procedura normale di attivazione fa anche qualcos'altro, oltre che a registrare la chiave.

Inoltre non vorrei sbagliarmi, ma cambiare la product key con tali programmi ? illegale. Comunque essendo una cosa "trasparente", non credo che andranno a farti storie in caso di controlli.
Il mio blog: piero.dev
24/11/05 22:41
morpher
Se vuoi cambiare il ProductKey al SO ti consiglio di scaricare questo prog che oltre a leggere il tuo attuale ProductKey ti permette anche di modificarlo magicaljellybean.com/downloads/…
aaa
19/04/06 10:57
natamas
Ciao, esiste anche un'altro programma (sempre contenuto in windows) che permette di cambiare il codice di registrazione di XP. Questo programma ? semplicissimo da usare, ? in italiano e poi ? gi? sul PC nella cartella system32.
Se ti servuno altre informazioni fatemi sapere, perch? ora il nome di questo file non me lo ricordo ma c'? l'ho scritto da qualche parte.
CIAO A TUTTI:k:
aaa