Oppure

Loading
08/05/08 15:36
ciao, ho un grave problema con l'installazione del programma office 2003
quando mi è arrivato il computer aveva installato office 2003 professional edition in versione di valutazione, poi è sparito da un momento all'altro, io credo che sia stato revo uninstaller che me l'ha tolto, non p la prima volta che mi togie programmi senza che io lo volessi
e da quel momento ogni volta che accendo il pc mi parte l'intallzione di ofice 2003 professional ma poi non trova un file e si ferma e io devo annullare l'installazione, già questo mi rompeva abbastanza tanto, ma adesso non mi basta più annullare l'installazione per continuare a usare il pc normalmente perchè riparte il tentativo di installazione all'infinito e non so più cosa fare
ho gia provato a eliminare tutti i file di office 2003 e anche le chiavi di registro che non siano di office 12, perchè adesso ho installato il 12, che è il 2007
Ultima modifica effettuata da 09/05/08 19:45
10/05/08 20:38
Progman-92
Ciao...Mi potresti dire il nome del file ??? :rotfl:
aaa
12/05/08 15:14
tu intendi il file che non trova ?
lui non trova SETUP.CHM che doveva essere nella cartella 1040 di office11, poi di ce di cercare il file PRO11.MSI ma io non ce l ho
a me interessa eliminare del tutto office 11, non mi interessa reinstallarlo perchè tanto ho trovato un modo per usare la versione di valutazione di office 12 all'infinito
sai come fare?
15/05/08 11:27
problema risolto
ho dovuto foramttare tutto per un altro problema e ho risolto anche quello, anche se avrei preferito fare in un altro modo