Oppure

Loading
18/03/08 21:33
kiasmo72
Ciao a tutti, vorrei mettere il mio Xp su hp pavilion 9170 ma il sito ufficiale rilascia i driver solo per Vista.Qualcuno sa se esistono e dove li posso reperire? In alternativa sarebbe sufficiente un programma che scansioni le periferiche suggerendo i driver da scaricare.Grazie mille a tutti coloro che interverranno :)
aaa
19/03/08 9:53
total
Prova ad utilizzare qualche software tipo sandra... e cercare i driver specifici per i componenti..
PS:
Se hai vista come mai vuoi passare ad XP?
aaa
23/03/08 9:56
kiasmo72
Ciao total, scusa il ritardo nel risponderti e grazie mille dell'intervento.Proverò con sandra speriamo di riuscire a trovare tutto perchè con Vista ci sono, a mio avviso, ancora dei grossi problemi di compatibilità con certi software. Ho già passato da Vista a Xp un pc di un amico ( sempre hp) ma è stato un lavoraccio andare a caccia di tutti i driver delle periferiche e, confidavo in un sistema più rapido. Grazie ancora e buona Pasqua :k:
aaa
23/03/08 21:28
total
Per quanto mi riguarda.... non è vero quando ho preso il pc (circa 10 mesi fà;) che utilizzo ora ... con Vista non funzionava molto bene... andava lento(anche perchè lo aveva installato il venditore) e non era compatibile ... ma ora credo che sia ora di passare al nuovo sistema( lo utilizzo da 3 mesi senza mai aver avuto problemi e con velocità di utilizzo similare ad XP)
In ogni caso credo che i produttori dovrebbero impegnarsi a fornire i driver per tutti i sistemi piu utilizzati(deb,rpm,tar.gz,exe per XP e per Vista) Asus mi pare all'avanguardia riguardo a questo... gli altri produttori non saprei.

aaa