Oppure

Loading
15/12/07 19:49
Ciao ho aperto questo topic x chiedervi qual'è, secondo voi, il miglior Antivirus Free (Non a pagamento) attualmente sul mercato e le sue caratteristiche che lo rendono migliore dagli altri!!!!!! Rispondete in tanti :rotfl::asd::rotfl:
16/12/07 10:50
Guido93
Io sinceramente non uso nessun antivirus, solo un firewall, che mi serve relativamente dato che ho il firewall fisico di FastWeb. Ma per non correre il rischio che qualche altro client fastweb( e ce ne son a milioni ) faccia qualcosina di sbagliato mi son sacrificato a mettere il firewall ( Zone Alarm ).
Tempo fà usavo Avira Antivirus come antivirus, ed anche BullGuard era bello, se ricordo bene :D
Ma su quest'ultimo non son sicuro che sia un software libero
aaa
16/12/07 12:44
FHF93
Io ho letto che avira era frai i migliori fra gli antivirus free ....io però non lho mai provato
aaa
17/12/07 9:52
Guido93
C'è da dire che è in inglese e molti sfaticati non si prestano a tale "fatica" :P
aaa
19/12/07 9:23
sange_90
AVG free e AVIRA sono trai migliori.. molto efficienti gli aggiornamenti..
aaa
19/12/07 22:48
TheCrow
Anche Avast dicono che è buono.

Io preferisco NOD 32, solo ke lo puoi usare solo per 32 giorni(mi pare).
aaa
20/12/07 15:50
FHF93
Postato originariamente da TheCrow:

Anche Avast dicono che è buono.

Io preferisco NOD 32, solo ke lo puoi usare solo per 32 giorni(mi pare).


A costo di prenderti NOD32 che se paga ti prendi Kaspersy che è sicuramente migliore
aaa
21/12/07 15:49
AvG è ottimo io lo uso da 3 anni e nn ho mai preso un virus.
per quanto riguarda avast l'ho usato per un bel po poi una volta mi ha dato qualche problema e l'ho cambiato nn ricordo di cosa si trattasse ....