Oppure

Loading
08/12/07 19:15
Si chiama “Surface” ed è il nuovo prodotto di Microsoft, si tratta di un computer rivoluzionario che abbatterà le attuali barriere tra la tecnologia e le persone. Ha la forma di un comune tavolo, ma il piano superiore è un vero e proprio monitor LCD che implementa la nuova funzionalità multi-touch, con cui si può interagire toccando il monitor anche in più punti contemporaneamente.
Sembra tt bello
Il presidente attuale della microsoft ha detto ke nel giro di 2 anni sarà presente tale tecnologia in ogni dove nel mondo e ha usato il seguente motto "Ogni tavolo diventerà 1 computer"
Credete ke sia possibile entro questo tempo ????????
:k:
08/12/07 19:44
FHF93
Si ne avevo sentito parlare .... tutte Bill se le inventa queste cose :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
11/12/07 14:05
Guido93
Direi che è un prodotto perfetto per agevolare le spese delle persone di medio/basso livello sociale(inteso come ecomico) :P
Ultima modifica effettuata da Guido93 11/12/07 14:05
aaa
21/02/08 16:26
sange_90
Io nn sn proprio cs a favore .. Cmq è sempre un bel passo nella tecnologia ..
aaa
22/02/08 8:46
total
Io credo che manchi ancora molto prima che si possa integrare tanta tecnologia nelle case della gente.. molti in italia non hanno neanche internet o se c'è l'hanno lo usano poco e con 56k
le persone che non hanno mai usato un pc e ora hanno piu di 50 anni difficilmente si adatteranno ad utilizzarlo.. credo che bisognerà aspettare la nostra generazione per far si che ogni casa sia così come se la immaginano a microsoft...
persino molte aziende non usano il pc o lo usano limitatamente per inviare e-mail... Il futuro come lo vedono i grandi da lassù nn è così vicino. tempo al tempo.
aaa
24/02/08 13:04
sange_90
Eh si ..
aaa