Oppure

Loading
11/06/07 16:06
punkettone90
ciao sono punkettone90,
vi scrivo perchè mi è capitato un problema che ogni tot minuti, si apre internet explorer e punta verso "sysnet.net"; e che io sia connesso o no,
subito dopo internet explorer si chiude.
ho controllato la sezione "run" del regedit, ho controllato i processi in esecuzione del task manager,
ho passato il sistema a spyware doctor, spy sweeper, ewido antispyware, nod32, spybot, ad-aware ma niente da fare.
il fatto è che non so nemmeno con chi ho a che fare, se è uno spyware molto potente o magari un programma
installato che funziona male o che è troppo invadente.
cosa mi consigliate?
ciao, grazie
aaa
13/06/07 21:39
andry89mm
E' capitato anche a me (l'ultima volta , proprio oggi, ne parlavo con shutdown) ; per fortuna AVG ha trovato e cancellato un virus durante la scansione e apparentemente il problema sembra esser risolto.

Il consiglio che mi sento di darti forse non sarà il più elegante : formattare .
aaa
14/06/07 12:10
punkettone90
ma se sei riuscito a risolvere con avg, perchè dovrei formattare?
aaa
14/06/07 14:09
Hacker
intanto prova con qualche antivirus come lo stesso AVG di cui ti ha parlato...
aaa
14/06/07 19:40
punkettone90
nod32 (aggiornato ovviamente) non lo trova, eppure strano visto che nod32 mi sembra migliore rispetto ad AVG
aaa
14/06/07 19:40
punkettone90
nod32 (aggiornato ovviamente) non lo trova, eppure strano visto che nod32 mi sembra migliore rispetto ad AVG
aaa
14/06/07 19:52
Dax89
Io li ho provati entrambi, ma credo che AVG sia il migliore, infatti è quello che ho ora!!
Visto il fatto che sembra un virus ti potresti far dare il nome del file da chi l'ha già trovato, così lo elimini!!:k:
aaa
15/06/07 10:34
Hacker
beh...AVG è leggero,gratis,funzionale,aggiornabile quotidianamente...
l'unica pecca è che la versione free è in Inlgese,ma il suo utilizzo dovrebbe essere lo stesso intuitivo.
aaa