Oppure

Loading
30/12/22 17:24
ErnyVBnet
Buongiorno a tutti, ho Windows 10 e vb-net 2022. Anche se aggiungo nella casella strumenti il componente Windows Media Player un messaggio dice che non è abilitato, in effetti non me lo inserisce nel form. Come posso risolvere? Grazie mille per l'attenzione
31/12/22 12:34
Carlo
Non hai specificato il linguaggio.
In allegato un progetto VisualStudio WinForm in C# zippato

c'è anche l'eseguibile: ...\WindowsMediaPlayer\bin\Debug\WindowsMediaPlayer.exe

se l'eseguibile non funziona, hai un problema sulle impostazioni di Win.
se l'eseguibile funziona e il progetto no, hai un problema sulle impostazioni di VS.
se funziona tutto, avevi sbagliato qualcosa. :rofl:
Ultima modifica effettuata da Carlo 31/12/22 13:12
in programmazione tutto è permesso
25/02/23 7:25
WatsonWunsch
Postato originariamente da ErnyVBnet:

Buongiorno a tutti, ho Windows 10 e vb-net 2022. Anche se aggiungo nella casella strumenti il componente Windows Media Player un messaggio dice che non è abilitato, in effetti non me lo inserisce nel form. Come posso risolvere? Grazie mille per l'attenzione


Non so se hai risolto il problema o meno. Innanzitutto, devi fare per riparare WMP. Puoi ricevere aiuto da questo articolo thewindowsclub.com/… che potrebbe aiutarti a risolvere il problema.
25/02/23 12:39
Perché perdi tempo a spammare?

Qualcuno cancelli il post...
25/02/23 13:33
WatsonWunsch
Postato originariamente da nessuno:

Perché perdi tempo a spammare?

Qualcuno cancelli il post...


Non so perché mi hai identificato come spam. Ho semplicemente risposto alla domanda e non avevo alcuna intenzione di aggiungere un collegamento. So che è una cosa abbastanza innaturale aggiungere un link la prima volta in un post. Ma ho visto il problema e non ho potuto trattenermi dal non dare risposte.