Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
02/07/19 8:49
zufryy
salve a tutti, mi sto affacciando al mondo della programmazione e mi servirebbe una mano, vorrei sapere come fare per creare una backdoor da un computer con sistema operativo windows per android e windows. Ho cercato sul web, ma i tutorial o non sono chiari o sono per linux... grazie in anticipo
aaa
02/07/19 12:04
Lascia perdere con cose che non comprendi e non ti servono. Se vuoi imparare seriamente non è questa la strada.
17/07/19 9:22
zufryy
Sì, hai ragione. In effetti, ho trovato un modo per creare una backdoor, lascio un messaggio, perché questo articolo potrebbe interessare altri utenti. Ricordo che questo articolo è stato creato solamente a scopo informativo e per lo studio delle vulnerabilità informatiche. Non è da intendersi come un incitazione a compiere azioni di danneggiamento verso sistemi informatici non propri. [ LINK RIMOSSO ]
Ultima modifica effettuata da Thejuster 21/07/19 17:55
aaa
17/07/19 12:21
Non esiste moderatore/amministratore che frequenti tanto assiduamente questo forum da cancellare in tempi rapidi questo chiaro esempio di spammer?

17/07/19 14:10
Thejuster
Risp solo ora.
Io visito ogni giorno il forum
Ma i miei privilegi da mod sono limitata alle
Sezioni che ho.
Se avrei più privilegi potrei chiudere questi tipic
Poco istruttivi.

Devo chiedere a piero
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
17/07/19 15:42
Grazie Thejuster ... se tu avessi avuto più privilegi sono sicuro che avresti operato ... forse sarebbe meglio che Piero te li fornisse ...

Comunque, la questione non è solo chiudere il thread ma cancellare la url perché il loro obiettivo è che la url si veda ...

18/07/19 0:27
TheDarkJuster
Io leggo sempre tutto ma windows non è la mia sezione di mod, ho potere solo in Java ed Elettronica, altrimenti lo avrei rimosso
aaa
18/07/19 7:34
Ne sono convinto ... ovviamente a me interessa relativamente, lo dico per il forum che si riempie di vario spam per settimane ...

Attenderemo Piero ...