Oppure

Loading
30/11/16 12:00
treno verde
Buon giorno, mi chiamo Antonio, prima di tutto complimenti per il vostro sito, ho trovato dei programmi molto interessanti, tra cui ce ne uno che mi interesserebbe utilizzare che si chiama Totocalcio, io ho Windows 10, solo che non funziona perché mi dice che c'è un file mancante che si chiama libstdc++-6.dll, io l'ho trovato e l'ho inserito normalmente nella cartella del programma, però mi da ancora errore perché dice che non è supportato da Windows. Il programma ha l'estensione .exe per cui è un eseguibile che dovrebbe funzionare regolarmente, a questo punto mi chiedo, perché il programma non funziona pur avendo messo il file mancante libstdc++-6.dll? Come devo fare per fare funzionare il programma Totocalcio? Vi chiedo questo aiuto perché sarei molto interessato a provare questo simpatico programmino. Mi potete per cortesia dare le istruzioni per farlo funzionare? Grazie per l'attenzione e vi saluto cordialmente. Ciao da Antonio.
:):):):):)
aaa
30/11/16 12:39
Visto che c'è il sorgente perché non te lo ricompili ?
30/11/16 12:58
treno verde
Purtroppo non sono un programmatore per cui non sono in grado di metterci mano.
aaa
30/11/16 13:29
Beh, questo è un forum di programmatori !

30/11/16 13:38
TheDarkJuster
Non devi metterci mano e non serve essere un programmatore per compilare un programma. Mica lo fai tu il lavoro!

Scarica tdm-gcc e compila il sorgente con g++

P.S. Cercare le dll mancanti e scaricarle in maniera separata al software è una cazzata
Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster 30/11/16 13:43
aaa