Oppure

Loading
14/08/15 7:59
ju89
Ciao a tutti, ho bisogno di resettare la password del bios del mio notebook; mi richiede la password ma io non ricordo di averla messa :D Ho girato su internet ma ci sono programmi che non funzionano. Avete altre soluzioni? Grazie mille
aaa
14/08/15 8:07
TheDarkJuster
Si, spingere il tastino o la levetta di reset nella scheda madre.
aaa
14/08/15 16:08
Dipende dal tipo specifico... A volte basta togliere la batteria interna, altre ci sono appositi ponticelli interni o Switch...
14/08/15 17:00
TheDarkJuster
Non ho mai visto un bios che si resetta nelle impostazioni togliendo la batteria, e il motivo per cui non ce ne sono molti in giro c'è......
aaa
14/08/15 17:37
Roby94
E invece esistono, in molte schede madri è l'unico modo per resettare le impostazione del bios. Comunque si, dipende dal modello, prova a cercare su google indicando il modello della scheda madre. In alternativa consulta la guida utente del tuo laptop, se non è stata scritta coi piedi di sicuro indicherà il modo per resettare il bios.
aaa
14/08/15 17:54
TheDarkJuster
Postato originariamente da Roby94:

E invece esistono, in molte schede madri è l'unico modo per resettare le impostazione del bios. Comunque si, dipende dal modello, prova a cercare su google indicando il modello della scheda madre. In alternativa consulta la guida utente del tuo laptop, se non è stata scritta coi piedi di sicuro indicherà il modo per resettare il bios.


Nessuno dei miei 3 laptop riporta nel manuale come resettare il bios.
aaa
14/08/15 18:15
Roby94
Marca?
aaa
14/08/15 18:34
TheDarkJuster
Acer, packard bell e toshiba

A dire il vero dell'acer non riesco a trovare nessuna informazione del bios sul manuale perchè il manuale semplicemente non c'era nella confezione :rotfl::rotfl:
Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster 14/08/15 18:35
aaa