Oppure

Loading
29/06/14 13:55
alex1995
buon giorno, devo fare un backup di dati su dei dvd e vorrei cifrarli in modo che ogni volta che un apre il dvd chiede la password esattamente come bitlocker fa con gli hard disk, come posso fare? ho cercato su google ma escono solo risultati su come proteggere i dati dalla copia ma a me questo non mi interessa.

e non posso creare dei volumi cifrati con truecrypt e poi masterizzarli perche ci vorrebbe troppo tempo.
Ultima modifica effettuata da alex1995 29/06/14 13:56
aaa
29/06/14 16:25
Uno sciame di API
Prova a vedere qui:
rohos.com/2011/07/how-to-encrypt-cd-rom/
e qui:
dottech.org/98079/windows-review-idoo-secure-disc-creator/

I programmi non li ho testati personalmente ma, leggendo quelle pagine, credo che possano fare al caso tuo :k:
Spero di esserti stato di aiuto. :)
aaa
30/06/14 13:43
alex1995
grazie ho usato rohos :)
aaa
14/04/15 4:31
gilroy
[mod]
Rimosso in quanto il messaggio consisteva in una sequenza di parole incomprensibili in una lingua che non è l'italiano nè l'inglese. Google Translate lo interpreta come Polacco e traduce in una frase che non ha nulla a che vedere con il topic ne tantomeno con l'informatica quindi direi si trattasse di spam
[/mod]










_________________________________________
Our excellent online [url=learnalanguage.com/learn-turkish/… - learn turkish training programs lead you to [url=learnalanguage.com/learn-chinese/… chinese online success in the We also offer latest and [url=e-spanyol.hu/en/… with 100% success [url=internetpolyglot.com/… polyglot
Ultima modifica effettuata da gilroy 08/05/15 10:42
aaa
14/04/15 15:59
Ultimo
Postato originariamente da gilroy:

Wiem, że ten temat pewnie pojawił się już parokrotnie, ale zapytam raz jeszcze: czy są jakieś kosmetyki/tabletki bądź domowe sposoby na szybsze rośnięcie włosów? Pytam tutaj, bo chciałam wiedzieć czy ktoś już coś przetestował i znalazł coś skutecznego Wink



che lingua è :-|
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

15/04/15 13:39
GN
Dalla sua attività nel forum suppongo sia una sorta di spam-bot o qualcosa del genere...
aaa