Oppure

Loading
30/08/13 20:45
GN
Come da titolo: esistono?
ho già provato tramite l'utility di windows e non ho trovato nessuna versione. Il fatto è che ho accidentalmente sovrascritto un file di codice di un mio programma con una sua versione precedente che tenevo in un backup, ma non era proprio recentissimo, quindi ho perso il lavoro fatto tra il momento del backup e oggi :d:d:d:d
Qualcuno sa se c'è un modo di risolvere? Grazie :(

Edit: cercando su internet ho trovato molti programmi per recuperare files eliminati ma niente per i sovrascritti, significa che proprio nkn è possibile?
Ultima modifica effettuata da GN 31/08/13 11:41
aaa
31/08/13 2:28
pierotofy
Git, svn, mercurial, oppure uno dei tanti altri: en.wikipedia.org/wiki/…

Benvenuto nel mondo del controllo versione!
Ultima modifica effettuata da pierotofy 31/08/13 2:29
Il mio blog: piero.dev
31/08/13 8:35
GN
Ops mi sono spiegato male...
conosco i sistemi di controllo versione, ma il problema è un altro: io ho due copie di un file (di codice, ma non centra, potrebbe essere qualsiasi tipo di file), una su cui lavoro(A) e una di backup(B); dopo aver lavorato sulla copia di lavoro(A) volevo aggiornare il backup(B), ma invece che copiare A su B ho copiato B su A, sovrascrivendolo, e perdendo quindi le modifiche fatte. Quel che chiedevo è: c'è un modo di recuperarle?
aaa
31/08/13 9:55
Ultimo
Per evitare questo problema dovresti salvare delle copie step by step, magari in una chiavetta usb o in un altro

HD, così avrai piu copie di salvataggio, e potrai sgegliere il punto da dove riprendere in caso di errori perdita

dati ecc... e lo spaccamento di p........ sarà molto inferiore ;-)
Ultima modifica effettuata da Ultimo 31/08/13 9:57
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

31/08/13 10:05
GN
Postato originariamente da Ultimo:

Per evitare questo problema dovresti salvare delle copie step by step, magari in una chiavetta usb o in un altro

HD, così avrai piu copie di salvataggio, e potrai sgegliere il punto da dove riprendere in caso di errori perdita

dati ecc... e lo spaccamento di p........ sarà molto inferiore ;-)

Ma appunto... io ho un backup nella chiavetta che aggiorno periodicamente, ieri volevo aggiornarlo ma invece che copiare dall'HD alla chiavetta ho copiato dalla chiavetta all'HD sovrascrivendo il file che avevo modificato; qualcuno sa se c'è un modo per recuperarlo?
aaa
31/08/13 10:06
GN
edit: scusate il doppio post, colpa mia
Ultima modifica effettuata da GN 31/08/13 10:06
aaa
31/08/13 10:12
Ultimo

Perchè tu sovrascrivi, io non sovrascrivo mai, creo un nuovo salvataggio, così ho

anche più step del codice.
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

31/08/13 10:53
GN
Postato originariamente da Ultimo:


Perchè tu sovrascrivi, io non sovrascrivo mai, creo un nuovo salvataggio, così ho

anche più step del codice.

Ok lo terrò presente, ma ormai la frittata è fatta, qualcuno sa se c'è un modo per recuperare l'ultima versione?
aaa