Oppure

Loading
31/01/13 20:54
Brenza
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho avuto la pessima idea di cifrare il mio HDD da 1TB della hitachi utilizzando bitlocker da Windows 7 Ultimate

Ho clickato con tasto destro sull'hard disk, e ho premuto su Attiva Bitlocker
Ho inserito la password da utilizzare ed ho saltato la chiave di ripristino dell'unità sul pc
La proceduta di criptaggio del drive ha avuto inizio ma approssimativamente al 5% è comparso un messaggio che recitava
"Il disco contiene uno o più errori, eseguire chkdsk /r e riprovare"

Ho provato col checkdisk ma ad un certo punto si blocca senza più andare avanti alché ho tentato ti annullare la procedura con il comando manage-bde off D:
La procedura si è invertita tuttavia ricevo lo stesso errore anche qui

Depresso tento anche di utilizzare l'utility di ripristino ma questa di blocca al 4% senza più dare segni di vita (il disco su cui sto tentando il ripristino dei dati è dello stesso identico modello di quello criptato)
repair-bde d: e: -RecoveryPassword 607651-088473-360822-720643-153362-036069-402952-655138 -fl Log.log


Se qualcuno avesse dei consigli su come procedere per recuperare i miei dati gliene sarei eternamente grato!
aaa
31/01/13 21:18
HeDo
purtroppo la vedo molto dura, il disco era rovinato in partenza ed è difficile immaginare che si riescano a ripristinare dei dati.
aaa