Oppure

Loading
02/07/11 10:54
giackserva
Ciao a tutti ho un problema un po impellente. Purtroppo mia mamma ha il computer infettato e devo formattarlo però dentro lei usa ancora Microsoft Money 2000 e in rete non trovo il download! Quindi ho bisogno di una soluzione ovvero o il link dell'istaller di MS Money 2000 oppure se esiste un utility che ti permette di spostare un programma da computer a computer, che riesca a creare tutte le chiavi di registro ecc anche se la vedo un po strana come cosa.
grazie spero che mi riusciate a aiutare!
aaa
02/07/11 11:21
HeDo

a parte qualsiasi considerazione sull'utilità di formattare quando si è infettati, cerca un'opzione in ms money che ti permetta di esportare tutti i dati.
dopo aver formattato reinstalli money (se l'ha comprato ha il cd) e reimporti i dati.
aaa
02/07/11 11:55
TheKaneB
microsoft.com/download/en/…

Questa è l'ultima versione di Money resa disponibile per il download gratuito.
Tuttavia non è specificato se sia in grado di importare i database di Money 2000 oppure no, direi che dovresti fare un tentativo e vedere se riesci a importare i files.

L'installer originale di Money 2000, sebbene sia fuori commercio, è ancora coperto da copyright.
Penso che sia moralmente accettabile comunque per te scaricare l'originale (per vie non ufficiali comunque), perchè ai tempi hai pagato la tua copia originale, quindi hai il diritto ad una copia di backup per la legge italiana.

EDIT:
"File conversion from older versions of Money. The Sunset versions will be able to open and convert Money Plus files and files from older versions of Money (e.g. Money 2006, Money 2007). The Sunset version cannot convert files created by regional (non-US) versions of Money."

In poche parole, se la tua versione di Money 2000 è in italiano, non potrai importare i files :-(
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 02/07/11 12:01
aaa