Oppure

Loading
25/06/11 17:55
The Newbie
è possibile istallare xcode sul mio OS Windows Vista 64 bit in qualche modo? (necessito di programmare in obj-c per sviluppare applicazioni iOS)

se non è possibile, esiste qualche valida alternativa?
aaa
25/06/11 19:48
pierotofy
Risposta breve, no.

Ci sono alcune alternative che ti permettono di fare qualcosa, ma sei fortemente limitato (ad esempio esiste una sorta di app-inventor per iOS, ma è limitatissimo).

Comprati un Dell Mini v10 per 230$ e installaci OSX.

cgi.ebay.com/Dell-Inspiron-Mini-1011-10v-10-Black-Netbook-extras-/…
Ultima modifica effettuata da pierotofy 25/06/11 19:49
Il mio blog: piero.dev
25/06/11 20:03
The Newbie
mi veniva in mente prima, ma non so se è legale, istallare mac os X su virtualbox, in modo tale da utilizzare direttamente xcode...

è possibile una cosa del genere? non ci ho mai provato....
aaa
25/06/11 20:10
pierotofy
E' possibile, ma le performance sono terribili.
Il mio blog: piero.dev
25/06/11 20:23
The Newbie
dici per la lentezza di esecuzione dell'OS?
aaa
25/06/11 20:46
pierotofy
Quello è il minimo; quando cominci a compilare roba le performance cominciano a sentirsi. Quello che puoi anche provare a vedere è il progetto OSx86, se il tuo computer è nella lista dei computer supportati... wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.6.7/…

Il mio blog: piero.dev
13/07/11 17:37
paulblack
Ciao sono nuovo è mi interessa molto la questione dell'Hakintosh che stavi proponendo. Io ho un HP G62 i5 e dopo ricerche fatte e prove mi rimane di risolvere solo il problema delle schede video ATI+Intel, ma comunque stavi parlando del Dell v10 ma che in Italia non c'è e comunque ammesso che si possa avere sostieni che è perfettamente integrabile con Snow Leopard? La cosa mi interessa molto visto che sono diversi mesi che lavoro con Snow Leopard virtualizzato. Devo dire che ci lavoro molto bene è fluido con il mio notebook ma vuoi mettere dedicare tutte le risorse solo con un sistema operativo. Grazie delle tue eventuali risposte.

P.S. Complimenti per il lavoro che svolgi con il tuo sito.:k:
aaa