Oppure

Loading
07/06/11 10:20
R0gerBlack
Ho da poco Windows 7, ed ho notato un programma interessante. Windows Backup che era in grado di mostrare tutte le versioni precedenti di qualunque file (o addirittura dell'intero Hard Disk). Per esempio riesco a vedere i file di una settimana prima (o di più;) di un'applicazione disinstallata recentemente.
Questi backup sono ripristinabili e copiabili e funzionano.

Ora io mi chiedo, dove li salva questi file di tutti i giorni precedenti o anche l'intero Hard Disk? Ho visto che come directory mette qualcosa come Rete\localhost ma mi sembra astratto..
Ho cercato su Google ma ho solo trovato discussioni su cosa fosse Windows Backup. Dove l isalva questi file?

:-|
aaa
07/06/11 10:25
HeDo

in realtà windows backup (o qualunque altro programma di backup) non salva le copie precedenti come file in sè, ma li salva come diff dai file correnti.
è come se uno per memorizzare due versioni di un file ne tenesse solo una e l'altra la otterrebbe grazie a dei dati che indicano la differenza con la prima.
in questo modo si possono memorizzare molte versioni dello stesso file senza occupare spazio eccessivo :)
aaa