Oppure

Loading
06/06/11 19:44
danduz97
ebbene sì, ho un pc con 5 utenti e in risorse del computer vedo solo 4 cartelle denominate: "Documenti - (e il nome utente)" tranne la mia. come faccio a ripristinarla? grazie a tutti :)
aaa
06/06/11 19:49
GN
Quando il computer impazzisce e combina pasticci del genere io uso quella che chiamo "macchina del tempo".
Vai su "Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione di sistema" e segui le istruzioni, scegliendo il punto di ripristino più vicino ad oggi (però deve essere prima del momento in cui è sparita la cartella). Ci mette un po' , però a me risolve praticamente tutto.
aaa
06/06/11 21:19
walker93
la soluzione di GN probabilmente ti aiuterà a ripristinare il danno...
ma io ti consiglio di indagare su quale possa essere il problema e di risolverlo manualmente, in questo modo ad ogni problema avrai un occasione in più per imparare al meglio il tuo Sistema operativo e nel caso un errore ti capiti più volte sapresti come sistemare il problema senza andare a ripristinare il sistema tutte le volte.
aaa
20/06/11 17:33
walker93
Secondo me, potrebbe bastare reimpostare la cartella Documenti di Default:
-Apri Risorse del Computer
-A sinistra nella tab "Altre risorse" troverai "Documenti"
-Fai tasto destro sopra a quel collegamento e scegli "Proprietà"
-Nella scheda "Destinazione" clicca su "Sposta" e seleziona la cartella Documenti che ti interessa
-Dai conferma, chiudi "Risorse del Computer" e poi riaprilo e controlla che ci sia...

Se cosi non funziona, banalmente incolla un collegamento della cartella documenti in risorse del computer, non è la soluzione migliore, ma ti permette di risolvere il problema senza ricorrere a estremi rimedi...
aaa