Oppure

Loading
22/05/11 15:45
VisualCiro
Ciao, ho da poco installato Windows 7 ma purtroppo sia il driver audio che quello video non sono stati installati.
Per il video è stato messo un driver generico ma per l'audio niente.
Come posso installare i driver senza possedere il CD?
La marca delle casse è MOON Computers o solo MOON, ho cercato ma non ho trovato nessun driver, dove posso trovare dei driver compatibili?
Se non lo sapete, c'è un modo per importarsi quelli utilizzati da windaws XP senza installarlo?
Grazie

P.S. Già ho provato ad inserire il CD di XP e a cercare i driver ma senza alcun risultato.
aaa
22/05/11 16:03
D@vide
Driver delle casse? O.o
Faccio finta di non aver letto :P

Fornisci il modello di scheda audio e video e si potrà fare qualcosa, altrimenti non abbiamo la bacchetta magica:yup:
aaa
22/05/11 16:07
R0gerBlack
Beh non so che dirti, potrei dirti quello che avresti dovuto fare prima: Prima di passare a Windows 7, è bene fare il test dei driver con un programma che si chiama Windows 7 Upgrade Advisor windows.microsoft.com/it-IT/windows/downloads/…. è un programma che controlla in 15 minuti circa i tuoi Driver e ti fa un report di ogni driver e della sua compatibilità, così il Driver incompatibile (nel tuo caso video e audio) te lo segnala e sai che precauzioni devi prendere prima di passare a 7.
aaa