Oppure

Loading
13/10/10 14:53
fabriziorocca
Come avrete notato, su Windows 7 quando faccio tasto destro su un file .php (e su altre estensioni) c'è la voce "Modifica" che mi consente di modificare il contenuto del file tramite il Notepad.

Solo che quando mi connetto ad una cartella remota tramite l'ftp di windows, quando faccio tasto destro su un file .php non c'è la voce modifica.

Come faccio a fare in modo che ci sia ? Devo percaso cambiare qualcosa nel registro ?
aaa
13/10/10 15:17
HeDo

no, devi smettere di utilizzare explorer per aprire l'ftp... usa filezilla che ha l'opzione modifica, così che quando finisci di modificare il file lui ti chiede se vuoi aggiornare quello remoto: filehippo.com/download_filezilla/
aaa
13/10/10 17:48
fabriziorocca
Infatti è da una vita che utilizzo File Zilla, ma quando clicco sul tasto destro su "visualizza/modifica" di un file .php mi dà errore
aaa
13/10/10 20:22
HeDo
Postato originariamente da fabriziorocca:

Infatti è da una vita che utilizzo File Zilla, ma quando clicco sul tasto destro su "visualizza/modifica" di un file .php mi dà errore


ma quante volte bisogna ripeterlo che "mi da errore" NON è una cosa utile da dire?

ad ogni modo devi andare nelle opzioni e configurare un editor predefinito.
aaa
13/10/10 20:24
HeDo

EDIT: Doppio post... il sito lagga da far ridere :D
Ultima modifica effettuata da HeDo 13/10/10 20:25
aaa
14/10/10 15:57
fabriziorocca
Ok sono andato nelle impostazioni e ho inserito una nuova stringa nella modifica file, e adesso modifica benissimo i file .php. grazie
aaa