Oppure

Loading
21/08/10 14:29
Steno94
Ciao a tutti...una domanda ho comprato un portatile con su win 7 home edition, ho avuto ank il cd originale di installazione, se un giorno formatto tutto e reinstallo win 7 come faccio con i driver??? da dove li prendo??? forse sono presenti nel cd quindi l'installa in automatico???k dite...grz a tutti
aaa
21/08/10 15:14
Ultimo
Postato originariamente da Steno94:

Ciao a tutti...una domanda ho comprato un portatile con su win 7 home edition, ho avuto ank il cd originale di installazione, se un giorno formatto tutto e reinstallo win 7 come faccio con i driver??? da dove li prendo??? forse sono presenti nel cd quindi l'installa in automatico???k dite...grz a tutti


Dovrebbero essere già nel CD o meglio dovrebbe essere un DVD, conservalo bene
perchè può sempre servire, nel caso tu debba riformattare e installare il
sistema operativo. :yup:
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

21/08/10 17:45
Denis442
Ionon mi preoccuperei tanto, io avevo comprato il mio portatile con preinstallato Windows Vista che ho disinstallato per installare Windows 7 il giorno stesso dell' acquisto e non ho avuto problemi di driver, se proprio vuoi fare il backup scarica il programma DriverBackup.
aaa
21/08/10 19:17
TEX WILLER
Postato originariamente da Steno94:

Ciao a tutti...una domanda ho comprato un portatile con su win 7 home edition, ho avuto ank il cd originale di installazione, se un giorno formatto tutto e reinstallo win 7 come faccio con i driver??? da dove li prendo??? forse sono presenti nel cd quindi l'installa in automatico???k dite...grz a tutti
se hai dubbi fai un bel back up, il back up di windows 7 fino a poco tempo fà non andava, ma ora l'ho provato e va bene credo sia stato risolto con un aggiornamento!
aaa