Oppure

Loading
14/07/10 7:20
Il_maca
Salve ragazzi...
Ho un portatile per le mani che è stato venduto ad un mio amico, nuovo, con sistema operativo windows 7. Insieme al portatile è stato fornito il Windows 7 Upgrade Kit (da vista homepremium a 7 homepremium, con un paio di cd).Ora il problema è che per via di vari problemi il pc ha bisogno di essere formattato! Come funziona sto kit? Come un normale cd di installazione di un qualsiasi S.O.?Cosa cambia sostanzialmente dall'upgrade a una versione normale? Devo reinstallare vista e poi fare l'upgrade?
help me, perchè con questi dannati upgrade non ci ho capito na mazza:rofl:

P.S. sono in possesso di entrambi i seriali (vecchio vista e 7)
aaa
14/07/10 8:30
TheKaneB
che io ricordi, le versioni "upgrade" di windows 7 possono essere usate anche per fare un'installazione da zero... ma potrei sbagliarmi, consulta il manuale e il sito di microsoft per esserne certo...
aaa
14/07/10 9:26
Il_maca
Postato originariamente da TheKaneB:

che io ricordi, le versioni "upgrade" di windows 7 possono essere usate anche per fare un'installazione da zero... ma potrei sbagliarmi, consulta il manuale e il sito di microsoft per esserne certo...


googolando ho trovato che è necessario avere il vecchio sistema operativo oinstallato, ecco perchè te lo fanno pagare meno...ma il cd d'installazione vecchio non gli è stato fornito :grr:
aaa
14/07/10 12:10
TheKaneB
googlando trovi anche ciaffate... quota la pagina del sito di microsoft che dice questo fatto.... altrimenti non vale nulla ;-)
aaa
14/07/10 19:24
TEX WILLER
Postato originariamente da TheKaneB:

googlando trovi anche ciaffate... quota la pagina del sito di microsoft che dice questo fatto.... altrimenti non vale nulla ;-)

xD infatti quoto TheKaneB
aaa
16/07/10 19:28
Il_maca
windows.microsoft.com/en-us/windows7/…#

problema risolto. La microsoft dice ke è necessario aver installato un altro sistema operativo...Nel mio caso vista. Grazie mille a tutti
aaa