Oppure

Loading
12/07/10 7:45
wolf883
Ciao a tutti,il mio problema riguarda il servizio di posta elettronica di casa Microsoft.Su due pc è installato office 2003 con configurazione server Microsoft exchange 2003;sul primo però sulla schermata "Proprietà Calendario" mi da come etichette:
-Generale;
-Home page;
-Archiviazione automatica;
-Amministrazione,
-Moduli;
-Autorizzazioni;
-Sincronizzazione;
Mentre sul secondo mi da solo
-Generale;
-Home page;
-Archiviazione automatica;
-Sincronizzazione.
Il secondo computer lo visualizzo da remoto ed appartiene ad una persona che lavora,quindi sto cercando di stilare una lista di possibili soluzioni prima di rompergli le scatole.
La mia domanda quindi è,come mai le due schermate sono diverse?
Perchè quella sul pc da remoto da così poche etichette?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio in anticipo per le risposte.
aaa
12/07/10 9:16
Ultimo

Tu hai la parte Server (Amministratore) il secondo è solo Client (non ha funzioni
di amministrazione).
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

12/07/10 13:47
wolf883
Allora è proprio impossibile visualizzare queste proprietà se si è utenti normali?Bisogna per forza essere settati con grado più alto?
aaa