Oppure

Loading
03/07/10 11:48
a_butta
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se esiste un modo, come l'esecuzione automatica all'avvio del pc, di poter eseguire un programma all'arresto dello stesso.
Mi spiego meglio.
Io vorrei un "qualcosa" il quale quando spengo il pc (non da tastiera o da altro programma, mi riferisco al normalissimo start->chiudi sessione->spegni) mi esegue prima il programma che richiedo, aspetta che si chiuda e poi mi spegne il computer.
Spero di essere stato chiaro
Grazie mille
aaa
03/07/10 13:13
HeDo
Postato originariamente da a_butta:

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se esiste un modo, come l'esecuzione automatica all'avvio del pc, di poter eseguire un programma all'arresto dello stesso.
Mi spiego meglio.
Io vorrei un "qualcosa" il quale quando spengo il pc (non da tastiera o da altro programma, mi riferisco al normalissimo start->chiudi sessione->spegni) mi esegue prima il programma che richiedo, aspetta che si chiuda e poi mi spegne il computer.
Spero di essere stato chiaro
Grazie mille


qui trovi esattamente cosa fare: developersdex.com/csharp/…

aaa
03/07/10 13:49
a_butta
ma... cosa c'entra con il c#?
Io intendo qualcosa direttamente nelle impostazioni di windows (per questo l'ho postato proprio in sezione windows..)
aaa
03/07/10 14:37
HeDo
Postato originariamente da a_butta:

ma... cosa c'entra con il c#?
Io intendo qualcosa direttamente nelle impostazioni di windows (per questo l'ho postato proprio in sezione windows..)


evidentemente se ti ho postato questo quello che dici te NON si può fare da registro o senza codice :)
aaa