Oppure

Loading
24/03/10 15:59
WIKYTJO
Stamattina ritirai pc da lab., da XP Pro passo a Win 7, sta funzionando,ma voglio ascoltare
youtube e non si sente nulla, su it.answers.yahoo.com faccio domanda e qualc1 mi dice di
scaricare driver realtek, cosa ke faccio ma ke poi sullo skermo compare finestra ke kiede n.
carta di credito, detto software lo vorrei GRATIS,a ki rivolgermi?
Ho urgenza.
aaa
24/03/10 16:04
In genere il driver è gratuito. Se ti chiede la carta di credito quasi sicuramente hai sbagliato sito ...

P.S. Usi un traduttore per inviare questi messaggi? Sei straniero, penso ...
24/03/10 18:38
P.S. Usi un traduttore per inviare questi messaggi? Sei straniero, penso ...


Non ho mai visto un traduttore che mette "k" dappertutto:rotfl::rotfl:
24/03/10 18:53
Beh ... forse "abbellisce" il risultato ... almeno spero ... :-)
25/03/10 12:44
Riki94
Io ho virtualizzato Windows 7 con virtualbox e avevo il tuo stesso problema. Ho risolto scaricando questi driver: data.versiontracker.com/drivers/auto/realtek/pc/audio/…. Una volta scaricati scompatta la cartella, avvia setup.exe e attendi la fine dell'installazione. Quindi basta un semplice aggiorna driver da gestione periferiche. Se non funziona così prova con windows update...
aaa
25/03/10 17:55
gio97
Scusate l'intervento ma, Windows perché cavolo deve fare così? Io mi chiedo per quale motivo il computer sul quale ho fatto dual-boot Ubuntu-Windows, Ubuntu ha riconosciuto tutto appena l'ho installato, mentre con Windows non andava:
la scheda audio;
il lettore dvd;
l'hard disk secondario;
la scheda grafica

Di questi son riuscito solo a far andare le due schede audio e video, dopo una giornata per download ed installazione driver.
PS: Il CD con cui l'ho installato, era quello che mi avevano dato assieme al PC, e non aveva comunque i driver inclusi!
PPS: Perlomeno erano gratuiti, anche se ho presente un sito dal quale si possono scaricare un sacco di cose, ma l'installazione non la portavo mai a termine perché mi chiedeva il numero di carta di credito, quindi probabilmente non c'era il programma che cercavo ma c'era un bel virus come contorno.
Ultima modifica effettuata da gio97 25/03/10 17:57
aaa
25/03/10 18:22
Mi sembra molto strano ... non so di quale versione di Windows parli (nè di quale marca/modello di PC), ma in genere, Windows non ha problemi con i driver (anzi, molte volte è peggio Linux).

Non sappiamo neanche nulla delle periferiche di cui parli ma, fai attenzione, perchè se devi scaricare un driver, devi ESCLUSIVAMENTE contattare il sito del produttore ... se ti chiedono la carta di credito e/o c'è un virus, evidentemente hai sbagliato sito ...
25/03/10 19:27
gio97
Ma so benissimo che quel programma era tarocco, solo che ogni tanto capitava di scaricarlo, per un sacco di cose.
Comunque non dirmi che Windows è meglio di Ubuntu con i driver: non è il primo computer su cui mi succede. Comunque se vi interessa i driver erano Realtek AC'97 e ATI Radeon Express.
PS: Non ho detto Linux, ho detto Ubuntu
aaa