Oppure

Loading
22/03/10 13:28
Riki94
Ciao a tutti.
Io vorrei, adesso che è uscito windows 7, decidermi a fare il grande salto e aggiornare a 7 da XP. Un pò perchè il nuovo OS Microsoft mi attira molto, un pò perchè ho installato troppi programmi e xp gira lento.
Però su windows xp ho installato Norton Antivirus 2010 che ho aggiornato da poco.
La domanda è questa. Una volta che ho installato windows 7 posso reinstallare il norton con la relativa licenza? Perchè il norton consente solo 3 installazioni e le ho già "usate" tutte. Voi cosa dite?:-?:-?:-?:-?:-?
aaa
22/03/10 15:14
faraoman
penso proprio che tu possa installare norton 2010 e installare la licenza su 7, comunque fai un backup della licenza di norton su xp per sicurezza.comunque prova e poi vedi i pareri di altri per fare questo passo. Se non dovesse andare l'installazione della licenza di norton prova Avira, che è completamente compatibile ed è un ottimo prodotto già dalla versione gratuita.

ciao
aaa
22/03/10 15:20
Riki94
Grazie mille. So che esistono antivirus free molto buoni, ma mio papà insiste per una soluzione più "affidabile". Comunque come si fa a fare il backup della licenza?
aaa
22/03/10 15:45
faraoman
se vuoi una protezione totale e ti dico totale scegli Avira Premium Security Suite che ti protegge da tutto e quando navighi su siti pericolosi o che contengono malware spyreware, pishing ed altro ti blocca subito e ti chiede se vuoi proseguire sul sito. per il backup della licenza vedo qualcosa sulla rete se esiste un modo
aaa