Oppure

Loading
23/05/17 14:21
CodeHelp
Ciao a tutti. È da stamattina che sto cercando di risolvere un problema.
il mio obiettivo è quello di cliccare su di un utente solo se è online. Ho visto che le differenze tra un utente attivo e non, sono semplicemente l'utilizzo di una classe diversa.
UTENTE NON ATTIVO:
<div class="item streamItem streamItem-user " data-login="ismaele_miozzo">
  <a class="btn-secondary " data-action="FollowToggle" data-url="/ismaele_miozzo/follow" data-class="null" data-gtm="follow-toggle" href="#">Segui</a>
  <a style="background-image:url(https://akimg1.ask.fm/92b/f31fa/b5dc/4f6c/843e/0b4a3d1a72c0/thumb/1158917.jpg)" class="askfm-avatar45 emoodji-user emoodji21-user" href="/ismaele_miozzo"></a>
  <a class="streamItemWallContent streamItemContent-user" href="/ismaele_miozzo"><span class="blockLink online-user">&#302; Š M Å &#280; &#321; Ë</span><span class="blockLink" dir="ltr">@ismaele_miozzo</span></a>
</div>

UTENTE ATTIVO:
<div class="item streamItem streamItem-user " data-login="ismaele_miozzo">
  <a class="btn-secondary " data-action="FollowToggle" data-url="/ismaele_miozzo/follow" data-class="null" data-gtm="follow-toggle" href="#">Segui</a>
  <a style="background-image:url(https://akimg1.ask.fm/92b/f31fa/b5dc/4f6c/843e/0b4a3d1a72c0/thumb/1158917.jpg)" class="askfm-avatar45 emoodji-user emoodji21-user" href="/ismaele_miozzo"></a>
  <a class="streamItemWallContent streamItemContent-user" href="/ismaele_miozzo"><span class="blockLink online-user">&#302; Š M Å &#280; &#321; Ë</span><span class="blockLink" dir="ltr">@ismaele_miozzo</span></a>
</div>

Come potete vedere la differenza sta nella classe che diventa "blockLink online-user".
Ho poi creato uno script, che però non funziona "benissimo" secondo lo scopo.
SCRIPT:
var n = document.getElementsByClassName("btn-secondary"); 
var m = document.getElementsByClassName("item streamItem streamItem-user");
for(var i=0; i<m.length-1; i++){
var classe=m[i].getElementsByTagName("span");
if(m[i].getElementsByTagName("span")[0].className==="blockLink online-user"){n[i
].click();} console.log(classe);}

Avete una soluzione????
Ultima modifica effettuata da CodeHelp 23/05/17 14:30
aaa
25/05/17 15:46
pierotofy
Non ho capito. Potresti spiegarti meglio?
Il mio blog: piero.dev
26/05/17 7:57
CodeHelp
non importa, ho fatto in un altro modo. grazie comunque
aaa