Oppure

Loading
27/01/12 13:16
giocala88
Salve ragazzi avrei un piccolo problemino ... Ho un file salvato in una cartella (supponiamo un'immagine png) la cui dimensione (filesize) varia nel tempo (supponiamo ogni secondo) fino a raggiungere la sua grandezza reale (in pratica sto effettuando una conversione). La mia domanda è: "E' possibile stampare a video su una pagina web il cambiamento della dimensione di questa immagine?". Esiste uno script in javascript o ajax che mi permette di fare questo? 8-| Grazie
aaa
27/01/12 15:49
HeDo
senza codice server side è praticamente impossibile (a parte se il file è locale e non remoto).

hai bisogno di codice PHP o ASP.NET per fare questa cosa, anche se sarebbe interessante avere più informazioni sullo scenario in cui si svolge questa "conversione"
aaa
27/01/12 20:32
GN
Dovresti fare una richiesta AJAX una pagina PHP che legge la dimensione del file tramite questa funzione it2.php.net/manual/en/…. Se vuoi un po' di documentazione su AJAX guarda prima qui w3schools.com/ajax/… e poi ti consiglio qui w3schools.com/jquery/… (il framework jQuery mi sembra il modo migliore e più semplice per implementare AJAX).
aaa