Oppure

Loading
05/09/11 20:42
danduz97
sul mio sito web volevo mettere uno script java che mi visualizzava una live chat. essendo inesperto in materia il migliore che ho trovato sul web è CBox ma vorrei modificarne una opzione. il codice dello script è questo:


<div id="cboxdiv" style="width: 200px; height: 380px;"></div>

<script type="text/javascript">
var cbvis = false;
var cbload = false;

function togglecbox () {
	var cbdiv = document.getElementById("cboxdiv");

	if (!cbvis) {
		if (!cbload) {
			cbdiv.innerHTML = '<iframe frameborder="0" width="200" height="305" src="http://www3.cbox.ws/box/?boxid=3344485&amp;boxtag=zyqplb&amp;sec=main" marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="auto" allowtransparency="yes" name="cboxmain3-3344485" style="border:#000000 1px solid;border-bottom:0px" id="cboxmain3-3344485"></iframe><iframe frameborder="0" width="200" height="75" src="http://www3.cbox.ws/box/?boxid=3344485&amp;boxtag=zyqplb&amp;sec=form" marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="no" allowtransparency="yes" name="cboxform3-3344485" style="border:#000000 1px solid;border-top:0px" id="cboxform3-3344485"></iframe>';
			cbload = true;
		}
		cbdiv.style.display = "block";
	}
	else {
		cbdiv.style.display = "none";
	}
	cbvis = !cbvis;
}
</script>

<!-- move the next line to the bottom of your <body> to defer the loading of your Cbox -->
<script>togglecbox();</script>


io vorrei che la finestra della chat quando apro il mio sito web fosse già aperta
al contrario di quello che succede adesso che per aprire la mia chatbox devo per forza cliccare sul tasto " Open CBox"

Edit: mi spiego meglio: andate sul sito vbdotnet.italians.tv/ in basso a destra troverete il tasto per aprire la chat. come faccio a farla apparire già aperta alla visualizzazione del sito?

Grazie a tutti :k:
Ultima modifica effettuata da danduz97 05/09/11 21:06
aaa
05/09/11 20:46
Mte90
basta che metti il codice dentro innerhtml direttamente nell'html della pagina...
aaa
07/09/11 12:13
Mte90
ho provato questo codice e mi mostra direttamente la chat infatti non capisco dove sia il tuo problema.
guardando il tuo sito dovresti mettere cboxdiv come display:block e mettere dentro l'iframe come ho scritto prima e poi rimuovere la parte dell'if cbload.
aaa