Oppure

Loading
20/04/10 16:31
Rikkarduccio91
Ciao ragazzi sono nuovo di questa Community e devo dire che da sempre che la sto seguendo, anche se da un paio di giorni che mi sono iscritto. Volevo chiedervi se siete in grado di aiutarmi a fare questo programma in pascal perchè da oggi il mio prof ha cominciato ad assegnare un programma un po complesso e lo vuole finito entro giovedì...però sono arrivato un po agli sgoccioli a livello scolastico e non credo di sopportare ancora tanto fino a giugno. Sarei contentissimo se mi dareste una mano :k:

La traccia è la seguente:

"In una gara motociclistica vogliamo dare la lista in ordine alfabetico dei piloti con ognuno il tempo del giro più veloce. Si costruisca la griglia di partenza. ogni pilota è individuato dal numero assegnato. La griglia dovrà essere rappresentata da una matrice con 3 colonne contenenti i numeri di gara. I tempi sono espressi in ore, minuti, secondi, decimi e centesimi di secondo."

:hail: :hail: :hail:
aaa
20/04/10 16:50
Ovviamente questo è un forum, serve per aiutare non per far programmi su misura.... quindi posta dove sei arrivato e cosa non riesci a fare!
20/04/10 16:54
Poggi Marco
D@vide ha ragione, inoltre, se non ci dici dove trovi difficoltà, nessuno potrà aiutarti.

Se hai gia scritto qualcosa, posta il codice.
aaa